Infoelba srl E-mail: commerciale@infoelba.it Viale Teseo Tesei 12, Portoferraio - Isola d'Elba (LI)

Pagine pubblicitarie su infoelba.it

Il punto centrale del nostro lavoro è la creazione delle pagine pubblicitarie sui portali INFOELBA.

Nel 1999 abbiamo creato il Portale di informazioni turistiche/commerciali sull’Isola d’Elba: www.infoelba.it (italiano) e www.infoelba.com (inglese), mentre dal 2001 è in linea anche www.infoelba.de (tedesco). Dal 2008 è online anche il nuovo portale di infoelba in lingua francese: www.iledelbe.net.

Successivamente abbiamo sviluppato anche altri portali importanti nel panorama internet elbano, tra cui www.elbaeventi.it che è un portale di informazioni su Eventi e manifestazioni sull’Isola d’Elba.

Infoelba è un grande contenitore on-line di informazioni sulla nostra isola ed è il più visitato dell’Isola d’Elba. Grazie al nostro lavoro nei maggiori motori di ricerca nazionali ed internazionali, ogni giorno ci consente di registrare numerosi accessi da ogni parte del mondo.

In prestagione ha punte di 20.000 utenti unici che ogni giorno visitano le pagine del circuito infoelba e che quindi possono diventare dei potenziali Vostri nuovi clienti.

Oltre ai quattro domini principali sopra elencati, abbiamo creato un’imponente network composto da oltre 100 siti dedicati all’Isola d’Elba. In questo modo riusciamo ad incrementare notevolmente il numero di visite, raggiungendo così una garanzia di visibilità su internet molto elevata, difficilmente raggiungibile da altri nostri concorrenti.

Pubblicità su Infoelba

Di seguito elenchiamo i principali servizi che forniamo:

  • Realizzazione di pagine pubblicitarie sul circuito Infoelba (infoelba.it – infoelba.com – infoelba.de – iledelbe.net)
  • Offerta base: n. 4 pagine (1 italiano, 1 tedesco, 1 inglese, 1 francese) rispettivamente nei portali infoelba.it; infoelba.de; infoelba.com; iledelbe.net.

L’offerta comprende oltre alla realizzazione delle quattro pagine (traduzioni escluse):

  • Creazione caselle email (nomeazienda@infoelba.it)
  • Webmail per la gestione della posta direttamente dal browser
  • Inserimento fino a 20 foto nella galleria fotografica
  • Inserimento listino prezzi (autonomamente o da parte nostra)
  • Inserimento diretto di particolari eventi o appuntamenti
  • Report dettagliato sul numero complessivo delle visite della propria pagina, sul numero dei click dell’eventuale banner o sul link verso il sito personale e sul numero dell’email generiche e dirette ricevute

Servizi opzionali sui portali Infoelba:

  • Banner
  • Link verso il vostro sito personale
  • Video
  • Inserimento diretto annunci last minute
  • Inserimento diretto offerte speciali

Inserimento annunci immobiliari
L’offerta comprende l’inserimento di un annuncio nella sezione dedicata agli annunci immobiliari all’Isola d’Elba. In questa sezione è possibile inserire solo immobili, terreni, fondi ed attività commerciali, ecc SOLTANTO IN VENDITA, non in affitto. Gli annunci possono essere inseriti da privati, agenzie immobiliari e costruttori edili e impresari. L’inserimento è gratuito per i primi due mesi.

Note
Il portale Infoelba permette all’utente una ricerca veloce della struttura tramite un motore interno per nome, tipologia, categoria, comune, versante o località. Al fine di migliorare il servizio nell’invio delle richieste generiche è stato aggiunto il trattamento (B&B, HB, FB) per gli Hotel e i Residence; la grandezza della tenda o la richiesta di bugalow per i campeggi; il possesso di animali domestici per tutte le strutture. Tutte le pagine sono state rese compatibili per la stampa.

Contattaci per maggiori informazioni

    I dati personali forniti saranno acquisiti dal Titolare del trattamento e secondo la legge sulla Privacy, al solo scopo di rispondere alla richiesta di contatto. La cancellazione potrà essere richiesta in ogni momento come previsto nel documento della privacy.