Infoelba srl E-mail: commerciale@infoelba.it Viale Teseo Tesei 12, Portoferraio - Isola d'Elba (LI)
 

Le novità di infoelba a disposizione dei tuoi progetti

 
5940

Stai cercando un metodo veloce e moderno per semplificare il processo di compilazione e firma dei documenti?

FastReplySignature è il software di firma elettronica per creare documenti online e inviarli ai tuoi clienti per la loro compilazione e firma tramite smartphone.

Con FastReplySignature puoi facilmente generare contratti per locazioni brevi, lettera di manleva, informativa sulla privacy, liberatoria per foto e video. Puoi anche utilizzarlo per registrare i partecipanti a congressi, convegni e workshop.

Semplifica la tua vita professionale con FastReplySignature e goditi la comodità di gestire tutti i tuoi documenti in un archivio in cloud!

Maggiori informazioni sul sito FastReplySignature »

Luce per arte e cultura

L’ illuminazione di teche per musei, mostre e gallerie d’arte è un aspetto molto importante nell’allestimento della location, perchè influisce tantissimo sulla percezione che si ha di una specifica opera d’arte, oggetto o esemplare di un museo. La nostra app NatLab realizzata per il Museo Naturalistico Arcipelago Toscano è estremamente adattabile a mostre, musei, pinacoteche, gallerie d’arte e simili, che hanno la necessità di rendere evidenti quadri, teche, opere d’arte, oggetti antichi illuminandoli individualmente con un led o un faretto per renderli visibili, e descrivere in maniera approfondita e dettagliata ogni loro aspetto.

Visita la pagina dell’app NatLab »

3230

Tourism Internet Technology

 

Infoelba – servizi per il web

L’utilizzo di Internet è ormai una realtà consolidata: sono milioni le società e i privati che ogni giorno utilizzano la rete, non solo per informare un numero sempre crescente di navigatori, ma anche per pubblicizzare e vendere i propri prodotti e servizi attraverso nuovi siti web e applicazioni.

La nostra azienda, composta da esperti del settore informatico e della comunicazione, è in grado di fornire una vasta serie di servizi, che spaziano dalla realizzazione di portali web dinamici, moderni e multilingua, allo sviluppo di app per smartphone e tablet.

Scopri i nostri servizi
Franco De SimoneCEO
Franco De Simone
Emiliano ProvenzaliWeb Designer
Emiliano Provenzali
Jacqueline BraschiCopywriter
Jacqueline Braschi
Salvatore PorcelliJunior Developer
Salvatore Porcelli
Carlo GherarducciSenior Developer
Carlo Gherarducci
Marika MancusiAccount Manager
Marika Mancusi
Giovanni LupiSales Manager
Giovanni Lupi
Roberta RomaniAccountant
Roberta Romani